Imagination - Free to change contest download sex hot Tube Divas anteprima cinema superenalotto estrazioni episodi Naruto

La saga di dragon ball, Gli albori

« Older   Newer »
  Share  
One
view post Posted on 3/9/2009, 02:35     +1   -1




La saga dragon ball è nata in Giappone nell’1984 grazie alle mani magiche del signor Akira Toriyama. Dragon Ball è il cartone animato più bello al mondo, uno dei più seguiti nella storia. Il cartone animato giapponese ha avuto un incredibile successo negli ultimi anni grazie anche alle ultime due serie: Dragon Ball Z e Dragon Ball GT. Dragon ball è un cartone affascinante, magico e divertente è a dir poco STRAORDINARIO e INIMITABILE.

La serie Dragon Ball ha affascinato per molti anni e ancora oggi i bambini, anche giovincelli che guardano il cartone in TV e cercano di imitare i personaggi preferiti e bizzarri della serie. Questo cartone animato, possiamo anche chiamarlo figlio d’Akira Toryama, ha avuto un colossale successo anche nei manga giapponesi che sono stati venduti e rivenduti, letti e riletti, ristampati numerose volte, sono andati a ruba e hanno avuto un ottimo esito fino ai giorni nostri. Il pubblico da casa si diverte a guardare il cartone, è diverso dagli altri, non copia nessuno è solo e unico Dragon Ball! Ci si affascina vedendo i personaggi che combattono tra di loro, nemici che passano dall’altra sponda e quindi nascono nuove amicizie, risate, battute, sofferenze; tutto ciò riguarda solo il mitico Dragon Ball. I ragazzi tornano da scuola non salutano neanche la mamma per non perdersi un secondo del cartone animato giapponese, l’ho registrano quando non ci sono a casa per non saltare un sola puntata, fanno tutto per non farsi sfuggire un solo episodio.

Il cartone animato parla di un piccolo ragazzo di nome Goku. Questo ragazzino si presenta con una coda, identica a quella delle scimmie, in pratica ci si accorge da questa sua caratteristica e si capisce che non è un terrestre ma un bambino arrivato sulla Terra da un altro pianeta; più avanti con il proseguimento del gioco si capirà che è addirittura appartiene ad una razza crudele e spietata, molto strano perché il bambino è un ragazzo molto docile e onesto, non fa male nemmeno a una mosca, si scoprirà la sua vera identità.

La razza si chiama SAYAN, una razza molto forte imbattile nell’intera galassia; gli unici sopravvissuti appartenenti a questa razza sono: goku e vegeta, quest’ultimo ha delle parentele con goku e lo aiuterà a terminare le varie missioni per combattere la malvagità di questo mondo. Goku incontrerà molti amici con i quali trascorrerà la maggior parte del suo tempo a scherzare, ma in gran parte ad allenarsi e a diventare più forte, abbastanza da scacciare le malvagità per far si che sul pianeta terra regna la pace per sempre.
 
Top
0 replies since 3/9/2009, 02:35   97 views
  Share