Imagination - Free to change contest download sex hot Tube Divas anteprima cinema superenalotto estrazioni episodi Naruto

Apple vuole ritardare lo sviluppo della concorrenza

« Older   Newer »
  Share  
Peter
view post Posted on 2/6/2010, 13:14     +1   -1




Apple vuole ritardare lo sviluppo della concorrenza



Fino alla fine 2009 Apple è ha sempre mantenuto l’esclusiva per quanto riguarda la tecnologia Multi-Touch. Insieme a questa tecnologia brevettata, Apple ha sempre difeso i suoi brevetti e le sue tecnologie, per evitare che altre case potessero integrarla nei loro devices riuscendo a fare concorrenza a Cupertino.

Dopo l’HTC Hero uscito a fine 2009 e il Milestone, nel 2010 altri dispositivi sono riusciti ad integrare il Multi-Touch, terminali tra cui HTC HD 2, Nexus One, HTC Desire, Legend ecc… Ovviamente la mela morsicata non è rimasta a guardare è ha incominciato ad “attaccare”, prendendo di mira quello che sembrava il colosso più pericoloso, il sistema operativo Android di Google, ma senza intraprendere una causa legale diretta verso l’azienda, ma passando per la produttrice di smartphone HTC, incolpado le due aziende di violazione di ben 20 brevetti.

Secondo Yair Reiner analista presso Oppenheimer, questa strategia della Mela ha funzionato molto bene e potrebbe dare maggiori possibilità ad apple di vincere la causa legale.

L’opinione dell’analista è che Apple stia cercando di indebolire notevolmente, la presenza di Android sul mercato. Un’altra idea dell’analista, forse molto personale, è che con questa mossa, Apple stia spingendo i produtori a rivolgersi a Microsoft ed al suo nuovo Windows Mobile 7, un’azienda che ha le “spalle ben coperte” e che promette ai produttori un’assistenza legale contro Apple, nel caso di citazioni di violazione dei brevetti e delle tecnologie made in Apple.

Leonardo: "E' una squadra nata per segnare, ma facciamo fatica a fare gol". Anche noi siamo nati per fare shopping ma non riusciamo a diventare miliardari.


Foto sulla gazza: dopo il primo gol di etò si vede mario triste a testa bassa e wesley che salta come un fringuello.
Ci credo! uno e' primo in classifica a più 4 e tornando a casa si trova Yolante. L'altro è secondo a meno 4 e tornando a casa se va bene si trova Raiola...


Gattuso: "Noi col manchester avremmo vinto"
Marrazzo: "Senza quel disastro avrei vinto di nuovo"



 
Top
0 replies since 2/6/2010, 13:14   52 views
  Share