Imagination - Free to change contest download sex hot Tube Divas anteprima cinema superenalotto estrazioni episodi Naruto

La batteria non va? Apple sostituisce l'intero iPad

« Older   Newer »
  Share  
Peter
view post Posted on 2/6/2010, 13:09     +1   -1




La batteria non va? Apple sostituisce l'intero iPad




In attesa del lancio ufficiale dell'iPad - atteso per il 3 di aprile - Apple sta chiarendo alcuni dettagli per quanto riguarda il supporto.

Come per l'iPhone, una delle questioni che gli utenti si ritroveranno ad affrontare sarà la sostituzione delle batterie giunte alla fine del loro ciclo vitale, un'operazione che Apple si riserva e impone quindi l'intervento di personale specializzato.

Il programma ideato da Apple non prevede in realtà la sostituzione della batteria; gli utenti riceveranno invece un nuovo iPad (o un iPad rigenerato) pagandolo 99 dollari più altri 7 dollari per le spese di spedizione.

L'intera operazione richiederà circa una settimana; chi volesse abbreviare i tempi potrà recarsi in un Apple Store e ottenere la sostituzione sul momento.

Prima di procedere, in ogni caso, sarà indispensabile sincronizzare i dati tramite iTunes: Apple non si fa carico di questa operazione, per cui i dati non conservati andranno persi a seguito della sostituzione.

Ci sono infine alcune clausole da rispettare, se si vuole godere del diritto alla sostituzione: l'iPad - batteria a parte - deve essere in ottime condizioni; inoltre il malfunzionamento della batteria deve essere dovuto all'età (dovrebbe sopportare circa 400/500 cicli di ricarica) e non a danni.

Gli utenti che vogliono vedersi sostituire l'iPad alla "modica" cifra indicata da Apple devono astenersi da qualsiasi modifica non autorizzata.
 
Top
0 replies since 2/6/2010, 13:09   39 views
  Share