Imagination - Free to change contest download sex hot Tube Divas anteprima cinema superenalotto estrazioni episodi Naruto

Kin One e Kin Two, gli smartphone social di Microsoft

« Older   Newer »
  Share  
One
view post Posted on 2/6/2010, 12:16     +1   -1




Kin One e Kin Two sono due smartphone Microsoft pensati per i più giovani. Tutto ruota infatti attorno al mondo dei social network.

Microsoft ha presentato due smartphone, Kin One e Kin Two (www.kin.com/), pensati per chi non può fare a meno dei social network. Prodotti da Sharp (si dice che il cuore sia Nvidia Tegra), i due dispositivi hanno una tastiera QWERTY e un touchscreen capacitivo con supporto al multi-touch. Il browser, derivato da quello di Zune, non supporta nativamente Flash o Silverlight. I due prodotti non permettono l'installazione di applicazioni di terze parti e non sono basati su sistema operativo Windows Phone 7.

Kin One ha una videocamera da 5 megapixel (solo video a definizione standard), 4 GB di memoria integrata, altoparlanti mono. Kin Two integra una videocamera da 8 megapixel HD, 8 GB di memoria e altoparlanti stereo. I due modelli hanno il flash LumiLED e lo stabilizzatore d'immagine per la videocamera.

L'interfaccia dei prodotti è specificatamente pensata per il mondo dei social network, grazie alla prima pagina (chiamata Loop), che è sempre aggiornata con le ultime novità dal mondo social. Kin raccoglie infatti flussi d'informazioni non solo da Microsoft, ma anche da Facebook, MySpace e Twitter, fornisce aggiornamenti di stato, foto e altro. Un'altra funzionalità è Kin Spot che permette agli utenti di condividere rapidamente messaggi, video, pagine web, aggiornamenti di stato, posizione.

Kin Studio è un servizio di cloud computing che esegue automaticamente il backup di testi, cronologia chiamate, foto, video e contatti. I contenuti aggiunti a Kin Studio possono essere gestiti anche da browser web, in modo che possiate controllarli e amministrarli da qualsiasi dispositivo. I due prodotti sono integrati con i servizi Zune di Microsoft per musica e video.

Kin One e Kin Two saranno disponibili a maggio da Verizon Wireless negli Stati Uniti, oppure dall'autunno in Regno Unito, Germania, Italia e Spagna con Vodafone. Al momento non si conoscono i prezzi né eventuali piani tariffari applicati dagli operatori.

Kin One
image
image
image



Kin Two
image
image

 
Top
0 replies since 2/6/2010, 12:16   53 views
  Share