Imagination - Free to change contest download sex hot Tube Divas anteprima cinema superenalotto estrazioni episodi Naruto

Orgia in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
One
view post Posted on 1/6/2010, 00:29     +1   -1




Rieccomi a raccontare una storia che questa bolta però è un racconto di fantasia, una fantasia che fantastico mi succeda tutte le volte che vado a pranzo dai miei cognati....
ma veniamo al racconto.

Arrivammo a casa dei miei cognati puntuali ma l'idea non mi attirava più di tanto, sapevo già comee sarebbe andata ovvero chiacchere, chiacchere e sorbirmi qualche film assurdo tanto da far addormentare. la famiglia dei miei cognati è composta da Claudia, Giorgio e i 2 figli Sabrina e Marco. mia cognata è la classcia casalinga che non dice niente, vestita molto castigata e voglia di tradire il marito; mio cognato il classico marito succube della moglie mentre Sabrina è molto morbida con 2 tettone da urlo, una 6a XL con 2 capezzoli molto grossi, lo so perchè con lei ho già giocato nella realtà e vedere le sue tette fa scoppiare il cazzo.
Marco, alto, magro e un pò ingenuo, penso sia ancora vergine nonostante abbia 19 anni e per finire l'altra mia cognata Daniela, anche lei già scopata nella realtà, adesso separata e per finire io e mia moglie.
Mangiammo tranquilli parlando come al solito di tutto e di più criticando a destra e a manca come fanno le donne e il vino scendeva così che in poco tempo le donne si ritrovarono ubriache fradice. mia cognata si alzò in piedi e disse:
-Perchè non facciamo il gioco della bottiglia?-
Scoppiammo a ridere, il gioco della bottiglia, un'assurdità peggiore di questa non esisteva così continuammo a parlare e il discorso finì sul sesso con i mariti che lodavano le mogli e le mogli che lodavano i mariti mentre parlavamo. guardai Sabrina e la vidi che si strofinava la mano sul seno mentre Marco si toccava la patta dei pantaloni, allora presi coraggio e dissi:
-Vediamo se i mariti e le mogli riconoscono i partner a occhi chiusi!-
-Si e come con delle domande?-
-No, a turni bendati e senza toccare i corpi si deve leccare o la fica o il cazzo di tutti chi è più bravo vince!-
Mi sarei aspettato un linciaggio da parte dei miei cognati e invece dopo un attimo di imbarazzo accettarono tutti, così ci spogliammo completamente. cominciarono le donne mentre noi uomini eravamo in piedi in fila con i cazzi fuori belli duri. potevano leccare solo per pochi secondi; cominciò mia cognata Claudia che non ne azzeccò una, poi fu li turno di Daniela che azzeccò solo il mio che era quello che aveva provato, Sabrina ne indovinò 2 il mio e quello del fratello - poi capii il perchè(l'aveva preso tempo prima) - mentre mia moglie riconobbe solo il mio.
Adesso toccava a noi e devo dire che Adv
la cosa andò molto meglio, l'unico a indovinarne una fu Marco mentre noi le azzeccammo tutte, una volta sbendati vidi il paradiso. Claudia con un cespuglio nerissimo e foltissimo sulla fica indossava autoreggenti nere,Daniela dei collant e Sabrina solo delle ballerine,così Claudua suggerì: -Visto che ormai è successo di tutto possiamo fare un'orgia!-
I commenti furono tutto di entusiasmo così ci accomodammo chi sul divano chi sulla poltrone e chi per terra, Daniela si inginocchiò e si mise a spompinare Marco, mia moglie mio cognato e io con mia cognata che si mise alla pecorina mentre io sdraiato sotto di lei le allargavo le chiappe e le leccavo fica e culo. restavca solo Sabrina che si stava sditalinando con foga allora Claudia disse: -Vieni Sabrina lecca il cazzo dello zio con la mamma così lo facciamo venire subito!-
Si subito, avremmo visto chi sarebbe venuto subito, mi gustavo il pompino di Sabrina che leccava la cappella mentre Claudia mi limonava ,mi metteva tutta la lingua in bocca, aveva una lingua che mi faceva morire, la succhiavo e la morrdevo piano mentre con una mano spingeva la testa di Sabrina sul cazzo facendoglielo finire tutto in bocca mentre io con la coda dell'occhio guardavo glia altri scopare e che scena. mio cognato spingeva tutto il cazzo in figa a mia moglie e Marco si stava facendo scopare da Danielache si muoveva su e giù e vedevo il cazzo sparire per poi ricomparire nel suo buco caldo.
Ora Sabrina e Claudia erano alla pecorina e io le stavo scopando prima un buco poi l'altro e che paradiso. io ho la fortuna che madre natura mi ha donato una resistenza fuori dal comune e così passavo da una fica all'altra che erano sempre pià bagnate. Sabrina si sdraiò sotto di noi mentre scopavo Claudia e mi sa che ogni tanto mentre leccava le palle a me si dedicava anche al clito della madre visto come sussultava e come si dimenava.
-Dio sto venendo, sto venendo ahhhhh!-
Avevo visto giusto Sabrina leccava anche la madre e l'accompagnè in un orgasmo incredibile; Marco si tolse di colpo dalla fica di Daniela e menandoselo forte riempì le sue tette con un abbondante schizzo di sborra calda che Daniela si toccava con le dita e leccava passandosi le dita sulle sue labbra carnose. io misi Sabrina alla pecorina e continuai a sbatterla finchè non la sentii venire e riempirmi il cazzo della sua sbrodina bianca e dolcissima: -Ohhhhhh!-
Fu tutto quello che riuscì a dire Sabrina ma ora c'era un problema: dovevo far godere Daniela e mia moglie che non erano venute abbastanza mi sa, così le feci mettere a pecorina e le scopai piano piano avevano le fighe bollenti e si erano messe in modo che vedessi le loro tettone nello specchio godendo alla vista di come ballonzolavano, ma era troppo bello scoparle così che stavo per venire, così mi sdraiai e dissi loro di spompinarmi, cosa che fecero tutte e 4 a turno, chi le palle e chi il cazzo; sborrai nelle loro bocche e loro per mostrarmi quanto avevano gradito mi ripulirono per bene la cappella.
Era stata una bella giornata e che giornata! avevo scopato e comunque scoperto che mia nipote si faceva sbattere dal fratello ma questa è un'altra cosa!

Se il racconto vi è piaciuto o volete condividere fantasie del genere scrivettemi [email protected]
 
Top
0 replies since 1/6/2010, 00:29   876 views
  Share