Imagination - Free to change contest download sex hot Tube Divas anteprima cinema superenalotto estrazioni episodi Naruto

MUFighters Online MMORPG, miglior server italiano

« Older   Newer »
  Share  
£ion92
icon1  view post Posted on 24/6/2012, 20:47     +1   -1




MUFighters



CODICE
http://www.mufighters.it/


Salve, vorrei invitarvi a giocare insieme a noi in questo nuovo server completamente italiano di muonline, è un server privato gratuito 100% senza bug, condotto da 1 staff esperto che lavora ogni giorno per renderlo il più aggiornato possibile a differenza di molti server italiani che aprono e dopo qualche mese chiude o vengono azzerati ogni 3 per 2, o ancora peggio server che vogliono solo spillarci i soldi mettendo items a pagamento rovinando anche il gusto e il divertimento dei players.
MUFighters finalmente un server dove poterci rilassare con i nostri amici dopo una lunga giornata di lavoro o studio.
giocare e' facilissimo, basta andare sul sito sopra da me citato, registrarsi creando l'account, scaricare il client di mufighters e il gioco sarà fatto non vi resterà che divertirvi insieme a noi.
vi aspettiamo siete i benvenuti :)



Premessa:
MUFighters è uno shard senza scopo di lucro non verranno perciò abilitati pannelli vip per scambio € o settaggi a pagamento di nessun genere o caricamento item, il nostro server e' completamente gratis.



Queste sono le statistiche del nostro server:


Versione: Season 6 Episodio 3
Exp: 100x a 200x.
Drop: 70%.
Reset: 3, ripartenza livello 1.
Livello Mastering: 180 x2 punti con master-exp aumentato
Drop Zen: facile.
Nuovi Item e nuove jewel:
Abilitate: Jewel of Luck, Jewel of Option, Jewel of Skill, Jewel of Level +15, Jewel of Socket
Disabilitate: Jewel of Exc, Jewel of Ancient,.
Grafica rigorosamente originale.

Set 400non Excellent 5 socket sphere 5 livelli
Set 380 non Excellent con opt rosa aumentate



nel caso qualcuno non avesse mai sentito parlare di questo magnifico gioco ecco qui una piccola presentazione:


Mu Online è un videogioco MMORPG in ambientazione fantasy con grafica 3D isometrica prodotto dalla WebZen e distribuito dalla North American company, K2 Network che gestisce il server ufficiale. Sono però presenti moltissimi server privati.
Il gioco è simile al videogioco Diablo II ed ha un ampio seguito in rete.

Mu Online si svolge interamente sulla base delle caratteristiche attribuite al proprio personaggio che può appartenente ad una delle classi base (Fairy Elf, Dark Wizard, Dark Knight o relative evoluzioni: Muse Elf, Soul Master, Blade Knight) oppure alle classi extra (Magic Gladiator e Dark Lord, classi accessibili solo dopo aver raggiunto un dato livello con un personaggio appartenente alle classi base). Dalla Season 3 Episode 2 è anche presente una classe nuova, la Summoner, e dalla Season 6 il Rage Fighter.
Ognuno può decidere come sviluppare il proprio personaggio.

I personaggi generalmente vengono comunque divisi in 2 grandi categorie:
PvP (Player versus Player, giocatore contro giocatore)
PvM (Player versus Monster, giocatore contro mostro)
Il PvP si dedicherà ad orientare le proprie abilità (punti statistica) verso combattimento contro altri player, mentre il PvM privilegerà statistiche per farsi missare(dal verbo inglese miss inteso come far andare a vuoto il maggior numero di colpi) dai personaggi controllati dall'intelligenza artificiale e per ucciderli quanto più in fretta è possibile ed ottenere in tal modo un buon punteggio.

Il gioco si svolge in numerose città (mappe) all'interno delle quali sono presenti delle safe zone (zone sicure) ove non è possibile attaccarsi né è presente alcun tipo di mostro.
Una parte fondamentale del gioco ovviamente è la raccolta di oggetti che permettono di vestire in modo adeguato il proprio personaggio (spesso tali oggetti sono prelevati dai mostri uccisi o da eventi o enigmi risolti)
Tali oggetti spesso sono messi in vendita al mercato o sono cercati su commissioni da parte di altri giocatori. Lo scambio di oggetti è parte integrante del gioco.

Nelle città sono presenti vari NPC (Non Player Character, personaggi non giocanti) che assolvono a funzionalità specifiche, come ad esempio i Vendor (che permettono l'acquisto e la vendita di un gran numero di generi, dalle armature alle armi, dalle pozioni agli scroll/orb), il Vault Keeper (una sorta di propria banca comune a tutti i personaggi presenti su un dato account) ed il Chaos Goblin (che permette di combinare, sfruttando la sorte, diversi item al fine di ottenerne di migliori).
Con gli anni sono stati aggiunti altri NPC quali il Pet Trainer (utilizzato per creare e curare le creature del Dark Lord) e Lahap (utilizzato per accorpare le gemme e renderle più facilmente trasportabili). In alcuni server è stato dato un uso anche ad alcuni NPC che originariamente non prevedevano nessun uso come le Guardie che spesso vengono utilizzate per resettare il proprio status di fuorilegge.

La moneta di gioco è lo Zen, utilizzata principalmente con gli NPC, ma in realtà la funzione di valuta nelle contrattazioni è svolta quasi esclusivamente dalle Jewel (di vario tipo: Chaos, Soul, Bless, Creation, Life, Harmony,Guardian) che, applicate agli oggetti, ne permettono l'innalzamento del livello ed il miglioramento delle loro qualità.
 
Top
0 replies since 24/6/2012, 20:47   109 views
  Share