Imagination - Free to change contest download sex hot Tube Divas anteprima cinema superenalotto estrazioni episodi Naruto

Mia cugina suora

« Older   Newer »
  Share  
xmen
view post Posted on 2/6/2010, 13:39     +1   -1




E' una calda giornata di Luglio.Il caldo ha tenuto tutti a casa e per strada non c'è nessuno. Procedo spedito lungo via Roma per andare all'appuntamento con Didier ed Ibraim al bar di piazza Italia. Andando penso al guaio in cui mi sono messo:per tentare di tirar su qualche soldo facilmente avevo chiesto loro dell'erba che poi avrei dovuto spacciare alla mia scuola;facevano parte di una piccola banda di spacciatori di colore e mi avevano dato l'erba dicendomi che avrei avuto restituire loro 1000 euro entro un mese. Io avevo accettato convinto dell'idea che ne avrei ricavato almeno il doppio. Purtroppo le cose avevano preso un andamento imprevisto:avevo nascosto la roba nel bagno della scuola un lavandino.. non potevo certo immaginare che proprio il giorno sarebbe scoppiato un tubo dell'acqua proprio in quel bagno.. sta di fatto che mentre i bidelli controllavano da dove provenisse la perdita che allagava il bagno avevano trovato il mio pacco e naturalmente una volta aperto lo avevano subito consegnato al preside che aveva avvisato subito i carabinieri..erano seguite perquisizioni di tutti gli zaini e di tutti gli armadietti che oltre tutto avevano portato al ritrovamento di una modesta quantità di marijuana addosso ad un ragazzo che per mia fortuna divenne il capro espiatorio perfetto,e che nonostante avesse cercato di negare che la roba in bagno fosse sua era stato denunciato ed espulso.. grazie al cielo infatti nessuno a parte me sapeva la verità,verità che naturalmente mi guardai bene dal confessare.. Questo tuttavia non mi toglie affatto dai guai.. devo restituire 1000 euro a quei due,1000euro che assolutamente non ho.. continuando a camminare cerco di farmi venire in mente qualche buona scusa,la verità non l'avrebbero mai creduta,probabilmente avrebbero pensato che stessi tentando di fregarli e questo mi metteva paura perché Didier de Ibraim non erano affatto tipi che scherzassero,anzi.
.Arrivato in prossimità della piazza li vedo in piedi che sorseggiavano una birra appoggiati al muro del bar proprio di fianco alla porta.. Didier mi vide e mi indica come per segnalare all'altro il mio arrivo..il cuore inizia a battermi forte.. cerco subito di calmarmi.. farmi vedere spaventato avrebbe solo peggiorato la situazione.. quando ormai sono a meno di 25 metri da loro alle mie spalle sento chiamare il mio nome.. mi giro istintivamente e con mia grande sorpresa vedo che a chiamarmi facendo ampi gesti con la mano è una ragazza con gli abiti da suora.. agitato come sono subito non la riconosco.. è mia cugina Chiara.. faccio un cenno ai due che mi aspettano per chiedere loro di attendere qualche minuto e mi faccio incontro a Chiara.. é una bellissima ragazza,con un fisico stupendo che appena si intravede attraverso il vestito troppo largo..
"Ciao,quanto tempo Chiara,come stai?"Chiara aveva preso i voti ormai da un anno e mezzo e da allora non l'avevo più rivista,ha ormai più di 18 anni ma il suo solito aspetto da santarellina di 15.. se non suora avrebbe sicuramente fatto molto felice qualche fortunato..
"Io tutto bene,e tu?Hai una faccia.."
"Lascia stare oggi è proprio una giornataccia.. ma dimmi di te.. ancora convinta della scelta che hai fatto?"
"Certo.. perché mi fai questa domanda?Servire il signore mi da una gioia che non si può descrivere.. tu piuttosto.. non hai mai pensato di metterti al servizio del tuo signore e del tuo prossimo?"
"Non credo di esserci tagliato;credimi.. non sarei certo un buon pastore.."
"Va beh.. ho capito.. adesso ti lascio.. scusa se non mi trattengo ma sono attesa a casa di una anziana signora per recitarle le preghiere.. se vuoi pero ci possiamo vedere domani sempre qui.. vado tutti i giorni da questa signora,se mi aspetti vengo 10 minuti prima cosi parliamo un po'.. chissà che non riesca a riportarti sulla retta via.. allora?"
"Credo che sia tempo sprecato.. pero fare due chiacchiere con te è sempre un piacere"
"Allora a domani"
Cosi dicendo si avvia.. mentre va via non posso fare ameno di chiedermi come una ragazza cosi carina abbia potuto sprecare la sua vita chiusa in un convento.. arrivata in fondo alla strada prima di girare a destra mi urlo:
"Mi raccomando.. a domani.."
.. E sparisce dietro l'incoccio.. l'incontro con Chiara mi aveva fatto dimenticare per un attimo il motivo della mia presenza li.. ci pensano subito i due senegalesi a ricordarmelo.. infatti mi si erano fatti incontro con la loro solita aria minacciosa.. neppure il tempo di fiatare che subito Ibraim disse nel suo stentato ma comunque buon italiano:
"Abbiamo sentito del casino che hai combinato a scuola.. spero tu sia venuto con i soldi altrimenti potrebbe succederti qualcosa di male.. sai,oggi le strade non sono più sicure come un tempo.."
Cosi dicendo si tira leggermente su la maglietta e mi mostra il calcio di una pistola che teneva nascosta nei pantaloni
"Sentite ragazzi.. i soldi adesso non li ho.. ma se mi date qualche giorno.."
Non faccio in tempo a finire che Didier mi tira uno schiaffo.. reagire non è possibile.. sono entrambi alti almeno 1,85 ed anche piuttosto robusti..
"Cosi ci fai incazzare.. ci vuoi prendere per fessi.. io ti ammazzo.. capito?"
"Vi prego.. faro tutto quello che volete ma non fatemi del male.. vedrete che li trovo i soldi"
"E dove li trova un cacasotto come te i soldi?.. pero oggi mi sento buono.. hai detto che farai quello che vogliamo noi,giusto?.. ho detto GIUSTO?"
"Si,ditemi cosa volete e io lo faccio"
"Bene.. è quello che volevo sentirti dire.. ho visto che prima parlavi con una della suore del Convento delle Vergini.. chi era?"
"Mia cugina.. ma cosa c'entra?"
"Qui le domande le facciamo noi.. so che in quel convento vengono accettate solo ragazze per cosi dire pure e che la loro verginità viene controllata periodicamente.. prima ho sentito che vi davate appuntamento per domani.. quando viene all'appuntamento venite tutti e due da noi in quella casa con il portone nero.. hai capito bene?"
"Ma perché?Cosa volete fare?"
"Ti ho gia detto che le domande le facciamo noi"
Detto questo mi tira un pugno allo stomaco che mi fa accasciare a terra..
"Non preoccuparti le vogliamo solo parlare.. ma vedi di non fare il furbo altrimenti.."
Si tira di nuovo su la maglietta per farmi vedere la pistola.. fatto questo mi lasciano li e se ne vanno parlando una lingua incomprensibile tra loro.. Dopo qualche istante mi rialzo e me ne vado di corsa a casa pensando al domani

L'indomani mi sveglio che è gia tardi per l'appuntamento. sarei tentato di non andare ma quei due non scherzano.. anche se sono preoccupato per Chiara non posso fare a meno di ubbidire.. quando arrivo in piazza trovo gia Chiara che mi aspetta..
"In ritardo come al solito"
"Mi spiace.. se ti sto facendo fare tardi vai pure.. possiamo sempre vederci un'altra volta.."
"Non preoccuparti.. la signora oggi non si sente bene e quindi non ho fretta.. ho appena incontrato la figlia e mi ha detto che sta riposando.. ci sediamo nella panchina?"
"Ecco.. a dire il vero dovrei andare da degli amici.. vuoi venire con me?"Mi sentivo un verme ma le parole mi uscivano di bocca quasi da sole"Questione di 2 minuti,andiamo via subito"
"Non saprei.. sei sicuro che è solo per 2 minuti?"
"Si.. prendo una cosa e vado via"
"Allora va bene"
Ci avviamo verso la casa con il portone nero. Suono il campanello e da dentro mi sento chiedere "Chi è?"
"Siamo noi,ci siamo dati appuntamento ieri"
"Siamo nello scantinato,venite pure"
Si sente il suono della serratura elettrica che si apre,spingo il portone e dall'atrio scendiamo per le scale. Mi giro verso Chiara.. lei sta sempre sorridendo.. io prego che vada tutto bene.. arriviamo alla porta dello scantinato.. la apro ed entriamo.. dentro pero è buio pesto.. ad un tratto sento un colpo tremendo alla nuca.. sento le gambe vacillare e cado a terra privo di sensi.. Quando mi risveglio nella stanza c'è finalmente luce,pero non riesco ancora a distinguere nulla.. sono molto confuso.. mi fa male il collo.. dopo qualche istante capisco di essere legato ed imbavagliato ad una sedia.. finalmente la mia vista torna normale.. Nella stanza ci sono Didier ed Ibraim seduti su un divano,tra i due mia cugina
"Chi sono questi due?Cosa vogliono da noi?" mi chiede
Uno dei due senegalesi,non vedo bene chi,si alza e dice:
"Te lo spiego io:si da il caso che il tuo amato cuginetto abbia un debito con noi che non può pagare.. allora abbiamo pensato che magari lo puoi saldare tu.."
"Cosa volete da me,io non c'entro niente.. inoltre sapete bene che noi suore non abbiamo soldi.."
"Guarda,è semplice.. se vuoi che non uccida tuo cugino devi essere carina con noi.. capito?"
"Come osi parlarmi cosi.. non vedi l'abito che indosso?Lasciateci andare o mi metto a urlare"
"Puoi urlare quanto ti pare stronzetta,qui non ti sentirà nessuno.. mi pare che non abbia afferrato bene la situazione.. forse non ci tieni molto a tuo cugino.."
A quel punto tira fuori la pistola ,me la punta alla tempia e alza il cane.. sto per morire!Questo bastardo tra qualche istante fara fuoco io saro morto.. mentre aspetto la mia fine sento Chiara urlare:
"Fermo.. ti prego.. non lo fare.."
"Allora non vuoi che lo uccida.. allora devi ubbidire.. non ti vogliamo fare del male.. vogliamo solo vedere come sei sotto quegli abiti da santarellina.. se ti spogli davanti a noi non lo uccido.."
"Non posso.. mi vergogno.. e poi cosa penserebbe il signore di me.."
"E cosa penserebbe se sapesse che non hai fatto nulla per salvare una vita.. SPOGLIATI HO DETTO!"
Le tira uno schiaffo e poi un altro:"Allora hai capito che devi ubbidire o vuoi prenderne degli altri?"Chiara inizia a piangere
"SPOGLIATI HO DETTO!"
Chiara si alza e cerca di sbottonarsi l'abito,ma trema come una foglia e non ci riesce,o forse non vuole
"Cosi ci metti una vita.. Ibraim,aiutala tu.."
Lui si alza,si avvicina a Chiara,e inizia a toglierle i vestiti con forza fino a quando non la lascia in mutandine e reggiseno e dice:
"Cazzo che figa che sei.. hai un culo.. e che tette.."
Effettivamente è uno schianto.. la scena eccitata anche me.
Detto questo le slaccia il reggiseno e le strappa via le mutandine vincendo l'inutile resistenza che la giovane tenta di opporre.. Chiara piange sempre più forte,si butta sul divano cercando di nascondere il più possibile la sua nudità..
"Cazzo.. sei stupenda.. le lacrime ti fanno pure più bella.. ma adesso ci divertiamo un po',vedrai"
Detto questo Didier le si mette su un fianco e Ibraim sull'altro.. tenendola per le braccia la costringono a mettersi seduta.. lei tiene le gambe chiuse in maniera da non mostrare la figa mentre i suoi seni sono completamente esposti avendo le mani bloccate sulla spalliera del divano..
"Scommetto che non hai mai baciato nessun ragazzo,Vero?Non temere,adesso ti insegniamo noi come si fa,contenta?.. vedrai quante cose imparerai oggi.."
"No,lasciatemi.. avevi promesso di lasciarci andare.. non lo faro mai..HAAAAAAAA..."
Chiara lascia andare un urlo sperando che qualcuno la senta e la salvi ma in giro non c'è nessuno e se anche vi fosse non la sentirebbe mai da qua sotto.
"Zitta troia.. inizia a baciarmi altrimenti ti faccio un buco in testa,CAPITO?E vedi di baciare bene troia"
Cosi dicendo le tira uno schiaffo,poi afferrata per i capelli trascina la sua bocca verso la sua infilandoci dentro la lingua.. ogni tanto si ferma per darle qualche ordine..
"Devi massaggiarmi la lingua con la tua.. brava troia.. vedi che sei brava.. impari subito.. adesso bacia un po' anche il mio amico.."
Cosi sempre tenendola per i capelli le gira la faccia dall'altra parte e subito gli si infila in bocca un'altra lingua.. allora Didier le lascia i capelli e le afferra una gamba per divaricargliela mentre l'amico fa lo stesso.. ormai Chiara non oppone nessuna resistenza e le mani dei due iniziano a toccarla da tutte le parti,con Didier che inizia a frugarle il clitoride e Ibraim a torturare i suoi capezzoli.. Chiara continua a piangere mentre sta sempre baciando Ibraim e probabilmente non sapendo niente di sesso non sa che questo è solo l'inizio.. io legato come sono non posso far niente e anche se mi vergogno mi eccito molto alla vista di quella scena e delle gambe di Chiara completamente spalancate.
"Guarda che bella figa ha questa troietta.. si sta gia bagnando.."
Cosi dicendo Didier si alza e inizia a togliersi i vestiti fino a rimanere completamente nudo mostrando un cazzo di tutto rispetto anche se non ancora completamente eretto.. Ibraim smette di baciarla e fa lo stesso mostrando anche lui un cazzo come quello del compagno.
"Scommetto che non ne avevi mai visto uno.. adesso ti facciamo anche vedere come si usa.. oggi sei proprio fortunata ad aver trovato due insegnanti preparati come noi.."
Si siedono nuovamente uno da una parte ed uno dall'altra e le ordinano:
"Prendilo con le mani e facci una bella sega puttanella.."
"Si,dai,devi farlo diventare duro.."
"Non voglio.. Lasciatemi andare.. maledetti.. mi fa schifo.. capito.."
I due allora le tirano uno schiaffo per uno,l'afferrano ognuno ad un polso e la costringono a prendere i cazzi con la mano accompagnando la stessa su e giù per i loro falli neri..
"Vedi che non è cosi male troia.. adesso continua da sola e vai più veloce.. devi farli diventare duri,altrimenti non ci possiamo divertire.. brava.. cosi.. più veloce.. impari sempre più in fretta. se non vuoi altri schiaffi non fermarti..."
Chiara per paura di altri schiaffi ubbidisce:inizia a segare i due uno con una mano e uno con l'altra,anche se con difficoltà tanto che ogni tanto perde il ritmo o ferma una mano o l'altra.. i due pero la tengono sempre attenta:
"Non ti devi fermare troia.. non vorrai sentire ancora la mia mano sul viso.. cosi.. brava .. più veloce pero .. cosi .. cosi.."
mentre i due iniziano di nuovo baciarla e a toccarla in mezzo alle gambe.. anche se lei non vorrebbe la sua figa da chiari segni di gradimento alle carezze dei due.. intanto i cazzi dei due ormai sono completamente in tiro e mostrano le loro reali dimensioni:sono lunghi almeno 25 centimetri e hanno un diametro notevole.. Io spero che si accontentino di una sega e non pensino di andare oltre perché quegli arnesi sono gia enormi per una figa collaudata,figurarsi per quella di Chiara
"lo senti com'è duro?Sei stata brava continua.. non sarai gia stanca vero?Siamo solo all'inizio.."
Chiara ha gli occhi chiusi e sembra stia pregando.
Didier si alza e le piazza il cazzo tra i seni stringendoli con forza sul suo pene,poi inizia a scoparla tra le sue splendide tette. Chiara sentendo dolore si ferma e tentando di far leva sulla pietà del ragazzo gli dice:
"Mi fai male…non stringere cosi,ti prego.."
"Non fermarti troia.. continua a segare il mio amico e non protestare più,mi hai rotto,non hai capito o no che sei la nostra puttana e ti faremo tutto ciò che ci piace?Tu devi solo obbedire e subire,ma se sarai brava non ti faremo molto male.. non avrai creduto che ci convincesse la tua aria da santarellina.. anzi.. sapere che non l'hai mai fatto mi eccita ancora di più.. lo sai anche tu che è quello che hai sempre voluto.. ti stai gia bagnando vero?.... Questa troia ha un lago in mazzo alle gambe.. che ti avevo detto?E' una puttana.. chi le fa la bocca?"
Ibraim le sfila la lingua dalla bocca e dice:
"Io.. a te lascio l'altro..il primo pompino di questa troia deve essere per me.. lo sai come si fa un pompino?"
Cosi dicendo la prende per i capelli e le porta la bocca alla punta del suo arnese.. ma Chiara non ne vuol sapere di aprire la bocca e tenendo la bocca chiusa carca di protestare ma emette solo dei versi incomprensibili.
"Apri la bocca puttana e succhiamelo.. le puttane testarde non le ho mai sopportate.. APRI QUESTA CAZZO DI BOCCA!"
Ma Chiara non cede..
"Non preoccuparti.. adesso ci penso io.."
Cosi facendo Didier si alza e prende il cinto dai suoi pantaloni:
"Allora la vuoi aprire la bocca o no?"
Chiara continua a tenere le labbra chiuse..
"Bene.. l'hai voluto tu.."
Detto questo inizia a picchiarla con il cinto sulla schiena con forza inaudita.. le da almeno 20 cinghiate,i cui segni sono ben visibili sulla schiena, fino a quando piangendo a dirotto lei dice:
"Basta ti prego.. faro come vuoi ma niente più cinghiate.. ti prego.."
"Brava troietta.. vedi che capisci.."
"Apri la bocca e infilalo dentro.. più in fondo troia.. voglio sentire come hai le tonsille.. adesso con la lingua riempimelo di saliva.. sii.. cosi.. succhialo come se fosse un calippo.. brava troia.. aiutati anche con la mano.. sii.. non fermarti.. brava,piangi che mi piace ancora di più.. ma sei sicura di non averlo mai fatto?Succhi come una troia.."
"Mi raccomando.. lo sperma del mio amico è molto prezioso.. non ne devi sprecare neppure una goccia se non vuoi provare di nuovo il mio cinto.. Hai capito?Adesso alzati a siediti sulla spalliera del divano.. apri bene le gambe"
Chiara continua ad andare su e giù sul cazzo di Ibraim mentre entrambi si alzano.. lei si siede sulla spalliera e apre le gambe come le è stato ordinato.. Didier le infila la faccia tra le gambe e inizia a leccarla.. la sua espressione mi fa capire che è turbata dalle sensazioni che le arrivano dalla figa che ormai e bagnatissima.. !La cosa non sfugge a Didier..
"Sei proprio una gran troia.. ancora non abbiamo neppure iniziato con te e tu gia ti bagni come la più grande delle zoccole .."
"Hai sentito troia succhia cazzi?Siamo solo all'inizio.. adesso fammi sborrare .. che troia .. succhi veramente bene .. succhia più forte.. sii.. mi fai venire.. devi ingoiare tutto.. capito troia.. Siiiiii.."
"Si.. mmm…ma non picchiatemi più.. mmmm.mmm.. vi prego.. mmmm"
Schiacciandole la testa sul suo ventre Ibraim inizia a scaricarle in bocca una quantità incredibile di sperma.. Chiara spaventata all'idea di essere nuovamente picchiata tenta di ingoiare il più possibile ma è veramente troppa e cosi molta le cola dalla bocca finendo sul seno e sul divano..
"Ti avevo detto di stare attenta.. adesso sarai punita.. ma non temere.. è una punizione che ti piacerà molto.. è più un regalo.. adesso pulisci il cazzo del mio amico con la lingua.."
"Si puttana.. pulisci.. ti piace la mia sborra,vero?Dillo che ti piace.."
Tra le lacrime risponde:"Si.. mi piace.. mi piace.."
"Adesso vieni che ti do il regalo che ti avevo promesso.."
Detto questo didier si mette seduto sulla spalliera del divano in modo da poggiare i piedi dove normalmenteci si siede e dice a Ibraim:
"Solleva la e falla scendere sul mio cazzo"
Ibraim allora la afferra per le mani e la tiene sollevata da terra.. la avvicina al divano mentre l'altro si fa passare le gambe ai fianchi e la tiene per le ginocchia;Ibraim la tiene in modo che la cappella di Didier sia proprio all'entrata della figa..
"Adesso abbassala piano piano.."
"Fermatevi.. vi prego.. vi scongiuro.. tutto ma questo no.. sono vergine.. mi cacceranno dal convento.."
Insensibile alle suppliche segue le istruzioni dell'amico e l'abbassa leggermente fini a permettere alla cappella di entrare.. anche se è bagnata la figa di Chiara è ancora troppo stretta per un cazzo cosi e vedo il suo volto contorto dal dolore mentre la cappella ormai è giunta sull'imene.
"Haaaa…nooo…fa male…basta…vi scongiuro…haaaaa…andrete all'inferno per questo…QUALCUNO MI AIUTI.."
"Zitta puttana.. avevo deciso di essere delicato visto che è la prima volta ma visto che fai tanto la difficile.. lasciala andare di colpo!"
Detto fatto Ibraim la lascia andare.. non più sostenuta Chiara cade di colpo sul cazzo di Didier che affonda per almeno 18-20 centimetri
"Haaaa…Haaaaaaaaaaaa…non lo sopporto... mi squarci.. ti prego basta.. mi fai troppo male.. haaaaa….haaaaa…basta…"
Per tutta risposta Ibraim la solleva un'altra volta per le braccia e la lascia andare di nuovo.. questa volta il cazzo le entra quasi sino alla radice..
"Haaaaa….. Haaaaaa….mi state uccidendo…fermatevi…FERMATEVI!"
"Brava troia.. urla.. urla.. cazzo quanto sei stretta…ma non preoccuparti.. vedrai che non lo sarai per molto"
Didier mette le mani sui fianchi di Chiara e la fa andare su e giù sul suo cazzo sporco di sangue.. le urla di Chiara si fanno meno intense segno che le pareti della vicina,se pur a fatica, si sono abituate all'intrusione.. Infatti il fallo ormai fa sempre meno fatica ad entrare.
"Che puttanella che sei.. Prima urli poi ti bagni come una troia.. ma tu sei una troia.. giusto?La nostra troia.. voglio che lo dici.. DILLO!"
"Ti prego..basta..mi sento morire…"
"DILLO!..non vorrai essere ancora picchiata?"
"So..sono..sono la.. la vostra troia.."
"Brava,vedo che impari in fretta.. adesso fammi vedere quanto sei brava e muoviti un po' da sola…si brava…cosii…alzati,voglio cambiare posizione,mettiti alla pecorina.. cosi brava.."
Chiara allora si mette come chiesto e di nuovo viene penetrata in un colpo solo.. Didier allora prende a stantuffarla furiosamente,con colpi violentissimi,e anche se continua a piangere la sua figa è un lago ed ad ogni affondo si sente un rumore simile a quello che si fa quando si mette il piede in una pozzanghera.
"Brava troia.. hai una figa stupenda.. mi stai facendo godere.. pero voglio farti assaggiare la mia sborra.. voglio venirti in bocca"
Cosi dicendo si sposta e si piazza davanti alla sua faccia
"Adesso fammi un bel pompino come hai fatto a lui.. apri la bocca…brava.. vedi che sei brava.. ti piace vero..il mio amico è stato un buon maestro..brava..cosi..ti piace,vero?..Devi dire di si.. CAPITO?""
"mmmm…si..mmmmm"
Intanto Ibraim le si è piazzato dietro e iniziato a scoparle la figa…
"Hai visto troia…hai due cazzi neri tutti per te contenta.."
"Succhia troia…sto venendo…bevi puttana…Haaaaa…"
Didier le svuota in bocca tutto il suo sperma e questa volta Chiara non ne fa cadere neanche una goccia..
"Brava.. stai migliorando a vista d'occhio.. adesso pulisci…"
Chiara esegue ormai tutti gli ordini senza protestare.. mentre pulisce il cazzo di Didier Ibraim le sta letteralmente spaccando la figa in due,ma le non sembra più farci neppure caso,come in trans.. all'improvviso Ibraim toglie il cazzo dalla figa ormai apertissima di Chiara e corre verso la sua faccia con il chiaro intento di venirle in bocca;arriva pero con un attimo di ritardo e 8-9 fiotti di liquido caldo finiscono tutti sul viso di Chiara.. i due si guardano soddisfatti e si scambiano qualche parola in qualche lingua sconosciuta.. Proprio in quel momento si apre la porta
"Che cazzo succede qui?"
I due cambiano espressione e quasi balbettando dicono:
"Niente capo,lo stronzo li ci doveva dei soldi e cosi.. beh.. insomma…ci siamo scopati la cugina.. pensa.. è una suora"
Il nuovo arrivato,che ha tutta l'aria di essere il capo della banda,guarda Chiara,si avvicina da Didier e gli tira uno schiaffo..
"Fottuti stronzi.. chi cazzo vi ha messo in testa che potete scoparvi una figa simile senza avvisarmi.."
"Scusaci…è stata una cosa imprevista.. ti avremo chiamato ma non volevamo disturbare.. pero l'importante è che adesso sei qui ed è tutta per te.."
"Per questa volta passi…sembra una gran figa questa troietta"
Chiara è semisvenuta sul divano.Il "capo" le da due o tre schiaffetti molto leggeri e la fa rinvenire
"Ciao tesoro…adesso devi giocare un po' con me contenta.."
"Vi prego.. basta.. mi fa male da tutte le parti…"
"Se sarai brava tra un po' te ne potrai andare…sempre che lo voglia…i miei amici ti avranno insegnato pur qualcosa anche se sono degli inetti…fammi un po' vedere come lo succhi.."
"Basta vi supplico.."
Ma lui incurante si spoglia…quando si abbassa le mutande non riesco a credere ai miei occhi…ha un cazzo mostruoso gia cosi che è completamente moscio..
"Prendilo in bocca troia…e succhialo…stai per conoscere il re di tutti i cazzi…"
La prende per la testa e le infila il cazzo in bocca.. Chiara ormai è diventata brava,in pochi istanti il cazzo è completamente eretto:è mostruoso:è lungo almeno 35 centimetri ed è largo come una latina di coca cola.. Chiara,anche con la bocca completamente aperta non riesce a ingoiare che la cappella..
"Brava piccola…adesso pero si fa sul serio…"
Il "capo" le toglie il cazzo dalla bocca e mette in mostra la sua mostruosa cappella grande almeno come un a grossa pesca..
"Voi due venite qua.. tenetela.. tu tirale su le gambe.."
"Nooo…fermi.. …noooo…"
Gli altri due incuranti la sdraiano per terra…uno le tiene le braccia mentre l'altro la prende per le caviglie e le porta le ginocchia alle spalle…praticamente è piegata in due..il "capo" le si sdraia sopra come per far flessioni
"Fermi…nooo…vi scongiuro…"
"Hai visto quanto è grande il mio cazzo…se non vuoi sentire troppo male stai buona.. vedrai che ti piacerà.. vedo che sei ancora tutta bagnata…buon per te.."
Allora inizia ad abbassarsi sempre più sino a quando la sua cappella non inizia a scomparire nella figa di Chiara..
"Sei ancora bella stretta ma vedrai che con un po' d'impegno riusciremmo a risolvere il problema.."
Millimetro dopo millimetro l'enorme fallo stava affondando in Chiara..
"Mi fai male….toglilo…mi apri in due…haaaaa….basta…non resisto.. è troppo grande.. mi sto spaccando.."
Ormai la vagina ha ingoiato almeno metà del pene…il capo lo tira indietro per poi affondare di nuovo,ed ad ogni affondo va sempre più dentro .. dopo qualche minuto il gigantesco fallo nero è completamente dentro Chiara che urla come una indemoniata.. lui intanto da colpi sempre più poderosi e resosi conto che la ragazza ha abbandonato ogni tentativo di resistenza fa segno agli altri di lasciarla.. ad ogni affondo ormai si sente chiaramente quanto è fradicia.. Chiara è talmente bagnata che gli umori che le sgorgano dalla figa hanno formato una piccola pozzangherina.. tiene gli occhi chiusi ma non piange più.. sta godendo!Cerca di trattenere le urla che vorrebbe lasciare andare,ma il"capo" si accorge che ormai è al culmine;dopo averla pompata per un bel po', all'improvviso si ferma..
"Allora?Vuoi che mi fermi…o vuoi che continui?Se lo desideri smetto subito,è quello che vuoi,giusto?"
"N…Non.. Smettere.. Non smettere…ti prego…"
"Se non parli più forte non ti sento.. allora lo tolgo.."
"NO.. ti prego.. non farlo.."
"Allora ti piace il mio cazzo?Voglio che mi supplichi…che mi dici che sei una troia,altrimenti mi fermo.."
"Non fermarti…ti prego…sono una troia.. la tua troia…fai di me quello che vuoi ma continua…CONTINUA!"
Non posso credere alle mie orecchie…puo essere quella la stessa cugina che fino a due ore fa conoscevo io?
"Allora preparati…ti farò godere come una cagna ma ricorda che hai detto che posso fare di te ciò che voglio.."
Chiara urla ormai di tutto mentre lui ha ripreso a pompare e lei ormai è presa in un orgasmo senza fine..
"Cosi.. aprimi in due.. spingi più forte…di piu…sfondami completamente…non fermarti…sento il piacere.."
Il "capo" va avanti per alcuni minuti sino a quando Chiara all'ennesimo orgasmo perde i sensi..il capo estrae il suo cazzo nero dalla figa grondante d'umori e la fa rinvenire..
"Come vedi ti ho fatto godere come promesso…adesso spetta a te mantenere la promessa.."
"Fammi ciò che vuoi…voglio solo che mi fai godere ancora cosi…"
"Mettiti in ginocchio…tu tienila ferma.. tu vai a prendere dell'olio.."
Didier allora porta l'olio e lo passa al capo che se ne mette un po' sul dito medio che inizia ad infilare nel buchino del culo di Chiara..
"Hai capito cosa voglio…sei la mia troietta e devi fare tutto come promesso.."
"Mi farai molto male?.. ho paura.."
"Si molto…ma dopo godrai come una cagna…"
"Allora non mi importa.. usami come vuoi.."
Adesso Chiara ha ben 3 dita in culo che cercano di prepararlo
"Bene.. sei pronta…rilassati e sentirai meno male.."
Il "capo" inizia a spingere ma nonostante la lubrificazione quel cazzo enorme è davvero troppo grande per il culetto stretto di Chiara.. poi pero lo sfintere cede di schianto ed almeno 8-9 centimetri del mostro entra dentro…Chiara neppure urla…il dolore è tale che sviene... lui incurante continua a spingere... per quanto incredibile centimetro dopo centimetro sta entrando tutto.. Quando Chiara rinviene non mancano che pochi centimetri per averlo tutto dentro...il dolore non le permette neppure di parlare... riesce solo ad emettere urla di sofferenza... intanto lui ormai è tutto dentro... inizia a scoparla in culo prima lentamente poi aumenta il ritmo..
"Come va putanella…molto male?"
"Haaaa…Un dolore…haaaa…mai sentito…haaaama non fermarti….haaaa"
"Non ne ho nessuna intenzione…hai il culo cosi stretto che mi stai stritolando il cazzo…"
Le urla di Chiara cambiano di tono.. stanno diventando urla di godimento..
"Si…mi sento spaccata in due…rompimi…spingi tutto dentro…sto godendo di nuovo…"
Mentre Chiara continua a urlare lungo le gambe le scendono rivoli di umori provenienti dalla sua fighetta fradicia…
"Non smettere…continua…haa haaa…"
Colta dal nuovo orgasmo Chiara sviene di nuovo…intanto lui per spaccare completamente quel che resta del culo di Chiara toglie via il cazzo e poi lo affonda nuovamente in un colpo solo per tutta la lunghezza.. ormai affonda senza problemi.. ripete l'operazione una decina di volte.. Chiara non ha più un culo,ma una voragine..
"Questa troia ha un culo stupendo…non resisto piu…adesso ti riempio tutta…haaaaa…"
Chiara rinviene proprio mentre le sta inondando l'intestino.. dopo qualche secondo ha svuotato tutto e le toglie il cazzo e glielo porta alla bocca per la solita pulizia…appena estrae il pene il culo si richiude di qualche millimetro ma resta oscenamente spalancato mentre fuoriesce dello sperma che le cola lungo la gamba.. nel culo le si potrebbe infilare una bottiglietta senza toccare le pareti.. Didier e Ibraim fanno il giro dietro e si fermano a contemplare la voragine che ha lasciato il loro capo
"Complimenti,veramente un bel lavoro…"
"si si.. non c'è che dire.. l'hai proprio sfondato bene.."
E tutti si mettono a ridere di gusto.. Finito farsi leccare il cazzo il "capo" e gli altri due si rivestono e fanno per andar via..
"Non vorrete lasciarmi qui.. io ho ancora voglia di godere.. avete detto che sono la vostra troia.. allora usatemi ancora.. specialmente tu.. vi prego..faro tutto quello che volete.."
"Non preoccuparti.. da oggi sei ufficialmente la troia della banda…e tu ogni giorno ci farai godere tutti.."
Cosi dicendo se ne vanno lasciando Chiara decisamente delusa.. e rivolti a me..
"Adesso siamo pari,ti sei meritato il saldo del debito portandoci questa troietta,ma che non ti succeda piu…non credo abbia molte cugine suore vergini e puttane.. fatti slegare dalla tua cugina troietta.."
Si mettono a ridere e vanno via…Chiara,chenel mentre si è rivestita e pulita il viso, si avvicina e mi toglie i bavaglio..
"Mi spiace tanto Chiara…non so cosa dire…"
"Davvero ti è dispiaciuto?"
Mi porta la mano in mezzo alle gambe e sente che ho il cazzo duro come il marmo…
"A me sembra che ti sia goduto lo spettacolo.."
"Beh…cerca di capire…insomma"
Non mi fa finire di parlare…mi apre la lampo dei pantaloni e tira fuori il mio pene…una rapida occhiata…e se lo mette in bocca iniziando a farmi un pompino stupendo…dopo neanche un minuto le vengo in bocca…lei con cura lo pulisce e io le chiedo:"
"Allora non sei arrabbiata?"
"Scherzi.. se non fosse stato per te non avrei mai saputo ciò che mi perdevo…"
"Adesso pero slegami"
"E no…una piccola punizione la meriti comunque…"
"Perché?Hai detto che non sei arrabbiata.."
"Si,ma il tuo è molto più piccolo del loro e il tuo seme molto poco,mi hai dato giusto un assaggino.."
E cosi va via ridendo mentre io le urlo di non lasciarmi qui…
Chiara il giorno stesso ha lasciato il convento per seguire la sua nuova vocazione.. fa la prostituta in una casa sotto la "gestione dei suoi amici di colore..


 
Top
Zio Bava
view post Posted on 9/11/2011, 13:34     +1   -1




[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]


[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]


[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]


[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]

[HENTAI PORN-WORLD REGAZ, VENITE A DIVERTIRVI!]
 
Top
1 replies since 2/6/2010, 13:39   2295 views
  Share