Imagination - Free to change contest download sex hot Tube Divas anteprima cinema superenalotto estrazioni episodi Naruto

Anna, vedovella affamata

« Older   Newer »
  Share  
xmen
view post Posted on 2/6/2010, 13:25     +1   -1




Siamo una famiglia numerosa e noi figli siamo sparsi per mezza italia chi per scelta , chi per lavoro , chi per matrimonio . il lavoro mi fa girare un po’ dappertutto , ho contatti più o meno frequenti con tutti noi figli e figlie e scambio notizie , auguri e …tristezze varie. Pochi mesi fa avevo saputo che ad anna , una mia sorella che sposandosi si era trasferita in puglia , era morto il marito dopo una lunga malattia . avevo cercato di stare vicino ad entrambi e con piacere . l’avevo aiutata in tutto quello che viene dopo , scartoffie, notaio , cose che non facevano che rattristarla .
per parecchi mesi non sono riuscito ad andare a trovarla , ci sentivamo solo per telefono cercavo di rincuorala con la speranza che il tempo l’aiutasse a ritrovare la serenità .
le avevo chiesto se le era possibile ospitarmi per qualche giorno perché dovevo lavorare vicino a casa sua .” vieni gigi mio vieni , ti ospito volentieri a braccia aperte “ . l’avevo trovata un po’ più serena , ho notato che aveva ripreso a truccarsi , aveva abbandonato gli abiti scuri e lugubri.… li ho sempre considerati segni esteriori che non fanno altro che deprimere . ha pochi anni meno di me ed è ancora una bella donna .
una sera dopo il lavoro , ero andato a casa sua e dopo essermi rinfrescato abbiamo cenato . la temperatura era tiepida e seduti comodamente in giardino , abbiamo fatto una lunga chiacchierata . mi ha aggiornato su tutto quello che aveva fatto , l’avevo trovata rasserenata . prima di andare a dormire , si era seduta in braccio ringraziandomi per l’aiuto che le avevo dato . erano i primi caldi ed era vestita di poco , io ero in calzoncini e t-schirt . mi sembrava di leggere sul suo viso voglia di uomo , le avevo dato un bacio a labbra chiuse . le aveva fatto piacere e si strusciava contro , ha sempre avuto un seno prosperoso , ho appoggiato una mano su un seno senza malizia “ quando eri a casa spiavo le tute tette nude da ragazza è l’hai mantenuto bello florido “
è scoppiata a ridere fino alle lacrime e poi “ ti ricordi ti avevo scoperto mentre in bagno ti facevi le seghe avevi un bell’attrezzo “ – “ certo ma pensavo alle tue tette “ha allungato una mano stringendo il cazzo… si è subito “ arrapato “ ha riso divertita senza smettere di smanacciarlo , le ho messo una mano sotto l’abito leggero accarezzando una coscia e sono salito…. “ eri una bella ragazza e sei bella ancora , mi ricordo quanti ragazzi ti facevano la corte “
ci siamo mossi insieme e ci siamo baciati con le sole labbra ma quando le lingue si sono toccate si è ritratta quasi impaurita “ perché fai così , non facciamo niente di male “ l’ho stretta a me baciandola con piacere . ho messo una mano nel reggiseno…che vella tettona …ha ripreso in mano il cazzo che non si era ammosciato smanacciandolo .quel bacio non voleva finire , strusciava e seni su di me era abbondante ,turgido , ancora bello sodo , l’ho fatto uscire dal reggiseno succhiando il capezzolo . si è slacciata l’abito , aveva un piccolo slip che copriva il triangolo scuro , continuando a succhiarla ho infilato una mano accarezzandole la vagina . ha avuto un fremito che l’ha stimolata a baciarmi con passione . ha aperto le cosce e l’ho sditalinata . al primo tocco si è irrigidita
“ohhh gigi mio che bella sensazione…continua ti prego “
le lingue , le mani , le dita hanno fatto quello che dovevano e volevano fare . il piacere ci ha sopraffatto , continuando a baciarci ci siamo alzati , le ho sfilato l’abito e lo slippino , lei mi ha sfilato i calzoncini . ha visto il cazzo perforare lo slip e è si trovata davanti il cazzo teso e pulsante…. . eravamo nudi uno di fronte all’altro , ci baciavamo da affamati . le titillavo la figa e lei mi menava il cazzo…ho scostato le gambe ed il cazzo premeva sulla figa , con due dita se l’è aperta e…frumm dentro . come l’ha sentito dentro è esplosa in urlo rauco “ahhh , finalmente mi gusto un bel cazzoooo “ sentivo la figa fremere convulsamente , non riusciva a baciarmi da tanto era eccitata , mi sono mosso piano ma mi ha stretto con le braccia facendoselo entrare fino alle palle . fremeva , balbettava
“ gigi non mi sembra vero sentire dentro un bel cazzo , tu solo sai quanto è stata lunga la malattia di mio marito e quanto abbiamo sofferto insieme “
l’ho sentita piangere sommessamente , con dei bacetti le asciugavo le lacrime , ma la figa non ha smesso di contrarsi “ anna sono qui solo per te , se vuoi facciamo l’amore ti aiuterà a rilassarti “ mi sono fermato con il cazzo infilato fino ai coglioni , la baciavo , le accarezzavo il culo , le succhiavo le tette , mi ha baciato come una furia . le ho chiesto “ continuiamo ? “ --“ sìì gigi sì , fammi sentire ancora donna “
la posizione in piedi è scomoda … ma non volevo rompere l’incantesimo che anna si stava godendo . le facevo delle penetrazioni veloci per poi fermarmi , farglielo pulsare nella figa e baciarla , dolce anna , aveva il viso sorridente e ad ogni mia penetrazione rispondeva gustandosi il cazzo con i muscoli vaginali….
siamo stati un po’ fermi , eravamo entrambi ansimanti , ma mi accarezzava dandomi dei bacetti sul viso le ho preso il viso tra le mani baciandola , ha ricominciato a muoversi
“ finiamola in bellezza regalami una bella sborrata ho voglia “ “ anna se andassimo sul letto non saremmo più comodi ? “ l’ho fatta mettere a pecorina , è una posizione più rilassante e potevo penetrarla fino in fondo ..e poi quel bel culo sodo e armonioso…che tentazione . ho spinto dentro tutto il cazzo e tenendola stretta contro me, l’ho pistolata con forza “ahhhh gigi che bello , mi ero dimenticata cosa vuol dire il cazzo nella passerina…mi piace spingi , questo è un bel cazzoo “
per quanto la tenessi ferma trovava la forza per muoversi e gustarselo fino in fondo .
“ vengoo gigi , vengoo , non mi ricordavo questo piacere “ e non ha detto altro . sono venuto anch’io con una bella sborrata . sentivo colare alcune gocce sui coglioni , anna era piegata in due ansimante , le palpavo le tette turgide … mi ha dato il suo slip e sorridendo “ tappamela “ mi sono sfilato , si è girata stringendosi a me , aveva il viso sereno
“ grazie gigi , grazie ci voleva proprio , mi hai fatto sentire ancora donna “
per rinfrescarci , ci siamo fatti una salutare doccia . l’ho asciugata…palpandola e nudi siamo andati a dormire .
non riuscivo a prendere sonno erano successe troppe cose impensabili in così poco tempo , la sentivo muoversi , ho allungato una mano accarezzandola “ non dormi anna “
“ mi hai fatto godere , sto ancora godendo . era tanto che non lo facevo e non riesco a prendere sonno “ mi sono avvicinato baciandole il volto , si è girata ricambiando il bacio , abbiamo cercato le bocche e ci siamo scambiati un bacio interminabile , non osavo toccarla anche se ne avevo voglia , lasciavo fare a lei la prima mossa che puntualmente è arrivata . ha sentito il pene indurirsi contro il corpo , ha acceso l’abatjour ed ha allungato una mano . è stato il segnale ho messo una mano sulla figa , ha aperto le gambe , le ho massaggiato le grandi labbra cicciotelle e poi ho infilato un dito andando su e giù… . mi ha scappellato il cazzo dolcemente…” la vorresti una bella leccata alla passerina ? “ mi ha guardato sorridente e si è sdraiata . ho sfilato un dito dalla figa ed ho infilato la lignua leccandola lentamente ….. si è bagnata quasi subito e si muoveva per gustarsi la lappata. . mi accarezzava la testa “ sììì gigi mio sììì continua è troppo bello non mi ricordavo ..questo piacere….” avevo il cazzo duro di sasso “ lo vuoi ancora “ senza parlare mi è venuta a cavalcioni le ho tenuto la figa aperta e se l’è fatto infilare scendendo lentamente . la passerina ha cominciato subito a stringerlo freneticamente , le facevo pulsare il cazzo per farla godere , sentivo le sue gocce di piacere bagnarmi “ stai già godendo anna “ sospirando ha sussurrato un sììì ma più lo stimolavo , più si bagnava …..mi muovevo in lei velocemente facendola sussultare , ansimava , smaniava “ sììì gigi mio sììì come mi piace senti che lago…”
“ mi piacerebbe leccartela così bella bagnata “ “ se non ti fa schifo è tutta tua “
mi sono sfilato scendendo fino ad avere la figa sulle labbra era un lago di piacere . gustavo i suoi umori acri ,amarognoli gliela leccavo tutta , ho visto il clito che faceva capolino tra le grandi labbra , ho allungato la lingua leccandolo. se possibile ha aperto ancor di più le cosce si muoveva al ritmo delle mie leccatine continuando a spruzzare . dolce anna era in estasi agitandosi sempre di più ed è esplosa in un urlo “ vengo gigi , vengooo , è troppo bellooo , mi fai impazzireeee “ era in pieno orgasmo , mi distruggeva le labbra da tanto si dimenava
“ gigi lasciatelo succhiare così godiamo insieme “
senza dire niente si è spostata , mi ha baciato e succhiato la cappella per poi infilarsela tutto in bocca “ non so il tempo , mi sembra così grosso da non riuscire a prenderlo tutto “ ha allargato bene la bocca spompinandolo da perfetta succhiacazzi ….ci siamo trovati senza volerlo a 6 9 … me lo succhiava con una foga… da affamata e sono venuto anch’io scaricandole in bocca una calda sborrata . ha pulito bene la cappella e si è stesa accanto a me . “ adesso gigi dormirò soddisfatta per aver gustato il tuo succo “
e dopo una serie di baci , ci siamo addormentati . quando mi sono svegliato cominciava ad albeggiare . anna dormiva nuda , beatamente con una mano sul mio corpo . le ho baciato il viso , ha aperto gli occhi e quasi incredula “ cosa fai qui gigi “ le ho accarezzato la figa “ chiedilo a lei “ si è stretta a me baciandomi tutto “ mi hai donato una notte di sogno “ ha appoggiato le tettone sul mio petto baciandomi . sono andato a lavarmi , è stato poi il suo turno . siamo usciti a piedi per fare colazione e acquisti vari . “ non so perché anna , ma stamane hai il viso radioso “
“sei fortunato che siamo in strada , ti darei una strizzata al cazzo da farti saltare “e mi ha baciato sulla guancia . dopo pranzo ho dovuto assentarmi per lavorare
“ anna cercherò di fare il più in fretta possibile , quando arrivo ti faccio uno squillo “
ho lavorato freneticamente per tornare presto da anna , ero stanco e quando sono tornato mi ha stretto in un abbraccio sensuale
“ hai il viso stanco fratellone ma ti desidero , ti preparo la vasca idromassaggio così ti passa la stanchezza “ era una maxivasca “ entro anch’io e ti lavo tutto e bene “ quel gioco d’acqua mi ha fatto rinascere , anna mi accarezzava , ha preso in mano il cazzo scappellandolo e lavandolo…le ho messo un dito in figa , ha socchiuso gli occhi sorridendo “ ti stai rilassando gigi , ti piace “ avevo il cazzo duro che galleggiava “ lo vuoi dentro “ ha aperto la gambe spalancatosi la figa
“ è tutta tua , vieni “ appoggiando le mai sul bordo della vasca si è messa a pecorina… che spettacolo il suo culo , un gran bel culo…..è stata una chiavata strana ma anna se l’è gustata….non siamo usciti subito dalla vasca , siamo stati vicini continuando a baciarci , le accarezzavo la figa titillandola . si è girata per alzarsi e mi sono trovato davanti il suo splendido culo . con le mani le accarezzavo le chiappe massaggiandole . poi con un dito le ho sfiorato la figa e salendo le ho toccato il buchetto magico…. . ha avuto un fremito “ cosa fai gigi “ non ho capito se di piacere o di diniego .le ho aperto le chiappe facendo scorrere la lingua nel solco anale e fermandomi sul “ buco oscuro “
senza parlare si è appoggiata sul bordo della vasca spalancando le chiappe …. il segnale era molto chiaro….con una mano le accarezzavo la figa e con un dito le tormentavo il buchetto magico le ho sussurrato “ se lo desideri è duro al punto giusto “
si è girata , aveva gli occhi splendenti “ non nell’acqua perderei la sborrata “
la vedevo camminare davanti a me che bel culo , lo sbatteva da ogni parte ….per scaldare il motore , ci siamo baciati sensualmente , si è messa a gattoni
“ gigi fai piano , sono parecchi anni che non lo prendo in culo si sarà ristretto “ scendendo con la lingua tra le chiappe . come le ho leccato il foro anale ha avuto un lungo fremito . poi le ho sussurrato in un orecchio “ lo vuoi proprio ne culo ? “ ha girato i viso e sorridendo “ me l’hai promesso “ le ho fatto scendere molta saliva
“ tesoro lo bagno così non ti faccio male “ “ sei un angelo gigi “ poi ho puntato la cappella color rosso fuoco… le ho tenuto le chiappe bene aperte spingendo piano… ha abbassato la schiena e piano piano l’ho penetrata
“ ti faccio male tesoro “ “ noooo gigi , lo sento bello grosso ma fai pianino “
ho lasciato la cappella divertirsi a pulsare muovendomi piano ma entrando sempre , ogni tanto le accarezzavo la figa “ ti piace anna “ “ gigi mio sei magico mi stai spedendo nel mondo dei sogni “
quando il mio corpo si è arrivato contro al suo , mi sono fermato facendolo pulsare bene .
“ il paradiso , lo sento anche nella figa , fammi godere sborrami , raffredda la mia voglia “
me la sono inculata con tutta la voglia e la pazienza possibile . mi fermavo facendolo pulsare , gradiva il servizio con gridolini di piacere
“ gigi mio , montami fammi godere , montami “ ho continuato donandole delle belle e lunghe infilate , lo sfilavo quasi tutto per poi incularla finchè ho sentito la sborra salire
“ la sento , la sento , sento il cazzo gonfiarsiii , sborramiii , scaricami tutto dentrooo “
si è bloccata contro me e spingeva indietro per accogliere i mie caldi lanci . stando così tutto il suo corpo era scosso da spasmi irrefrenabili , le ho messo una mano sulla figa anche lei era bella bagnata…. mi ha dato uno spugnino “ quando esci tappami il buco “ purtroppo… si è sfilato da solo e tenendole lo spugnino ben stretto si è adagiata sul letto . era ansimante ma il viso…splendeva
l’ho baciata sulla bocca “ ti ho fatto male anna “ ha teso le braccia “ tesoro che delizia “
siamo stati abbracciati per un lungo tempo , mi ha dato baci dappertutto ….
“ aspettami vado a lavarmi “ ma ci sono andato anch’io… il mio attrezzo era sporco.
ci siamo coperti poco…” sai che io sono digiuno ? “ “ ti sei dedicato a me , ti preparo subito qualcosa “aveva preparato ogni ben di dio ed ho divorato quel ben di dio…
“ che sciocca , se non mangi non avrai la forza per accontentarmi ancora “ e mi ha baciato .
il sesso appena fatto , l’aveva resa allegra , abbiamo cenato parlando di tutto . ha preparato il caffè , l’ho attesa in poltrona e si è seduta in braccio per berlo insieme .
il contatto con il suo corpo quasi nudo , mi ha fatto impennare il socio e se n’è accorta
“ poverino, te l’ho appena svuotato , chissà come soffre così duro “ si è inginocchiata per spompinarmi , l’ho fatta alzare e con uno sguardo interrogativo “ sapevo farli bene sai “ le ho baciato il viso la bocca , i seni… “ tu non conosci gigi , o si gode insieme o niente “ mi sono spogliato stendendomi , il pene svettava imperioso “ mettimi la figa sulla bocca “ ma prima ha voluto baciarmi sensualmente . quel 6 9 è stato magico e interminabile , forse perché mi aveva già prosciugato , sta di fatto che si è gustata le mie succhiate spruzzandomi tutto il suo piacere e a furia di sbocchinarmi , si è gustata una bella sborrata . siamo usciti bel piccolo giardino godendoci il fresco e parlando un po’ di tutto .
ha voluto venirmi in braccio baciandomi sul collo, ha infilato le mani nella camicia accarezzandomi e scendendo fino a prendere in mano il cazzo e baciandomi
“non giudicarmi male , tutto mi sarei aspettata ma meno che di far l’amore con te , adesso però ti desidero ancora “
saliti in camera ci siamo spogliati , la finestra era aperta , filtrava la luce della luna piena e attraverso le tende entrava una brezza deliziosa .
“ mettiti controluce , voglio ammirare la tua silouette . “ si muoveva in modo sensuale mostrandosi di profilo , muovendosi vedevo le tettone ballonzolare “ come sei bella e sensuale anna , vieni qui “
si è inginocchiata sul letto e si è avvicinata a gattoni sedendosi sul mio addome . strusciava la figa su di me , con un dito gliela toccavo , me l’ha fatto tirare allo spasimo ., poi l’ha ben insalivato , si è inginocchiata tra le mie gambe
“ così mi piace bello duro , teso e pronto per l’uso “ si è aperta la passerina e l’ha fatto sparire… ha appoggiato le mani su di me stimolando la figa gustandoselo , gemeva sommessamente , ho cercato anch’io di stimolare il cazzo per farglielo gustare
“ lo sento gigi , continua ti prego non stancarti . mi stai facendo venire , continuaa “
si è abbassata per baciarmi con una passione ed un desiderio…” anna la finiamo a 6 9 ? “
“ porcellone ti piace proprio leccare la figa , ma piace anche a me sentirmela leccare “
da che ero tornato a casa , ne avevamo fatte già parecchie , ma volevo soddisfare la lunga astinenza di anna , dolce sorella sfortunata….ci siamo succhiati , leccati , gustati i rispettivi succhi per poi addormentarci sfiniti ma soddisfatti .
quei pochi giorni sono volati , potevo stare con anna solo la sera e la notte , ma ci siamo tolti la voglia di amarci con tutta la passione e la voglia possibili .
è stato un lasciarci triste , ma la vita continua…. “ gigi ti aspetto , non dimenticarmi “
l’ho stretta in un lungo abbraccio baciandola . ho infilato una mano nelle mutandine… “ non posso dimenticare la tua figa magica “.
 
Top
0 replies since 2/6/2010, 13:25   1034 views
  Share