Imagination - Free to change contest download sex hot Tube Divas anteprima cinema superenalotto estrazioni episodi Naruto

Chiara assaggia il biscotto dello zio

« Older   Newer »
  Share  
xmen
view post Posted on 2/6/2010, 13:18     +1   -1




Mia sorella Anna ha qualche anno meno di me ed è sempre stata considerata il pulcino nero , era la ribelle della famiglia . era rimasta incinta ha qualche anno meno di me . il solito perbenismo bigotto…che schifo.. da ragazza madre aveva avuto chiara . ora è una splendida ragazza e quanto a bellezza , ha preso tutto dalla mamma . sono sempre stato vicino ad anna aiutandola come potevo senza interferire nella vita di chiara . dovevo accompagnare anna per delle commissioni e sono andato a casa sua . indossava uno scamiciato che le copriva a malapena il sedere…..baciandola e palpandola l’uccello s’è inalberato…da sopra i calzoni l’ha stretto in mano…..baciandoci ho messo le mani nel suo slip che belle chiappe calde e sode le ho fatto scorrere un dito nel solco anale . “ gigi ho tanta voglia di cazzo “ l’ho spogliata e ammirata…“ come sei bella anna sei splendida “ ha gustato una superleccata di figa che l’ha fatta venire “ vieni dentro , mi hai fatto venire di lingua , ma cotanta voglia di cazzo “ l’ho infilato piano ma anna alzando il ventre l’ha fatto sparire in figa… “ gigi montami ho una voglia arretrata , lo voglio tutto è molto che sono in astinenza “ spingeva con forza , la pompavo con lunghe e lente penetrazioni… s’è gustata la chiavata ad occhi chiusi , era un vero ciclone di piacere e quando ha sentito il cazzo pronto per sborrare “ ti prego sborrami dentroooo , ohhh finalmente , che piacere “ dopo esserci rilassati . “ non ho un uomo e non l’ho mai cercato per amore di chiara , ha un età particolare , è tutta la mia vita , posso fidarmi solo di te “
in un’altra occasione mi strusciava la figa sulle labbra per farsela ciucciare e mi divertivo a srapazarle il clito bello e turgido fino a farle perdere il controllo da tanto godeva scuotendosi come un’indemoniata . “ sei magico succhiala , continua e non stancarti “
non contento ho infilato un dito in figa sditalinandola , era un vero ciclone
“ahhh , sììì questo vuol dire godere , ma vorrei anche il cazzo “ l’ho fatta mettere a pecorina ..tenevo in mano le sue belle chiappe per sbatterla come meglio desiderava … godeva a tal punto che rantolava… dolce anna , si dimenava “ ancoraa gigi ti prego ancoraaa, non resisto più , vengoo “ tutto il suo corpo era scosso da un orgasmo convulso , le massaggiavo l’addome , la baciavo dolcemente “ gigi mio che bel regalo mi hai fatto , mi hai distrutto dal piacere ma ho goduto con tutta me stessa , grazie “

ho visto crescere chiara , ha ereditato tutta la bellezza della mamma sviluppando un corpo armonioso . anna mi ha confidato che era preoccupata per il suo comportamento , quasi morboso nei suoi confronti .
“ a volte mi bacia cercando la mia bocca , non vorrei avesse delle tendenze lesbiche
ha delle amiche di scuola , le conosco e mi sembrano tutte brave ragazze . spero di
sbagliarmi “ . l’avevo tranquillizzata , forse era solo dovuto al troppo affetto che le legava . ci eravamo stretti e baciati , quell’abbraccio aveva riacceso la nostra passione . anna conosceva tutte le malizie per far godere un uomo . le piaceva farsi leccare e succhiare la figa per poi gustarsi l’amplesso e .dopo aver goduto le piaceva farsi coccolare e godere il contatto con il mio corpo . alla fine di un anno scolastico , chiara era andata in gita con la scuola . anna glie l’aveva concesso contando sulla sorveglianza degl’insegnanti . ed io l‘avevo invitata a trascorrere alcuni giorni con me al mare , aveva accettato con entusiasmo .
“ che bel pensiero gigi , da che ho avuto chiara è la prima volta che mi concedo una vacanza solo per me “ naturalmente mi aveva donato il suo splendido corpo .
sola e senza il pensiero di essere scoperta da chiara , avevamo fatto l’amore con tutta la passione possibile . le piaceva mettersi a pecorina in quella posizione si gustava il cazzo smaniando , muovendosi per sentirselo tutto in figa . a volte infilavo un dito in culo , la prima volta è rimasta sorpresa ma poi mi diceva “ il dito è piccolo , ma a me piace il cazzo in culo “ dopo esserci scaldati con uno smorzacandela interminabile , si è messa a pecorina , le ho unto il buco magico con la vaselina . ho fatto scorrere la cappella nel solco tenendo bene aperte le chiappe … “ adesso cerca di rilassarti “ la cappella scoppiava dal desiderio e l’ho infilata “ ti faccio male, esco ? “ - “ no è una meravigliosa sensazione “
credo di non aver mai avuto il cazzo così turgido e pulsante in vita mia , mi muovevo piano per abituarla al “ corpo estraneo “ arretrava e si muoveva da sola…
“ che piacere gigi , ci volevi proprio tu per sfondarmi il culo “
mentre la pompavo la palpavo tutta , la sentivo muovere il culo con sempre maggior piacere , arretrava per gustarsi il cazzo con gemiti e gridolini di piacere . “ gigi mi piace , spingi , spingi forte , quante occasioni ho perso , spingiii , fammi godere , spingiii “ e con una bella sborrata le ho riempito il culetto…. dolce anna quanti sacrifici e rinunce si era sobbarcata per chiara .
un pomeriggio mi aveva telefonato “ gigi stanotte chiara va a dormire da una sua amica , se vuoi e se puoi , vieni a dormire con me , ho voglia di fare l’amore .è ti darò ancora il culo , mi è piaciuto troppo , ti desidero “ come potevo rinunciare … ho atteso il buio , mi ha accolto nuda a braccia aperte , ci siamo baciati e abbracciati andando sul letto mi scappellava il cazzo leccando solo la cappella per poi imboccarselo , le baciavo la figa cercando il clito . ci siamo donati un 6 9 interminabile , mentre gliela succhiavo ho infilato un dito in culo … “ che piacere gigi mio , mi stai facendo godere dappertutto pompami , il dito mi stimola ma il cazzo… ho tanta voglia pompamelo anche nel culo “ sfinito le ho scaricato una bella e calda sborrata . eravamo ansimanti ma felici , gli occhi di anna erano l’immagine del piacere , mi accarezzava baciandomi dolcemente . il tempo di rifocillarci ed il lettone ci ha riaccolto . dopo una serie di baci e carezze ci siamo messi a 6 9 succhiando ognuno la nostra … parte con tutta il piacere possibile . ad ogni leccata di figa sentivo una succhiata sulla cappella , ben presto anna è venuta , era una fontanella ed ogni volta erano gridolini sommessi di piacere . in quei momenti di piacere assoluto il mondo non esisteva eravamo solo lei ed io .sentivo il cazzo pronto per venire …. una vocina angelica ci ha raggelato il sangue..il cazzo mi si è ammosciato all’istante “ non c’è un posticino anche per me ? “
era chiara , nuda …che visione ..potete immaginare lo stupore di anna la sua creatura l’aveva scoperta con lo zio “ cosa fai qui chiara mi avevi detto che dormivi fuori “
in silenzio si è inginocchiata vicino alla mamma “ fatemi conoscere cos’è il piacere “
panico , panico totale , leggevo l’incredulità sul viso di anna , ci siamo alzati , tenevo abbracciate le due donne baciandole sulle guance ed ammirandole “ chiara sembri la tua mamma , sei bella come lei “ si sono strette a me baciandomi , le ho accarezzate , avevo vicino alla bocca i loro seni … anna ha avuto il coraggio di dire
“ sai chiara lo zio mi ha sempre aiutato , mi è stato vicino moralmente e materialmente , è stato comprensivo . è l’unica persona che mi ha donato un po’ d’amore e non solo sesso “
si è girata verso me baciandomi appassionatamente . chiara mi accarezzava il capo e poi
“ la mamma non mi ha mai detto niente di te , stamattina avevo sentito una vostra telefonata ed ho fatto questa sciocchezza “ mi ha dato un bacio sulle labbra e sorridendo “ scusatemi , mi fate divertire con voi ? “ la tensione si è allentata , chiara si è stesa sul letto com’era bella …che bel corpo delizioso , armonioso , fresco con tutte le curve al posto giusto….. le ho dato un bacio sulla bocca che ha ricambiato ma questa volta a lingua in bocca . le sfioravo la passerina circondata da un bel triangolo di peli scuri . gliel’accarezzavo senza entrare anche se la voglia di succhiare quel fiore fresco , pulsante e delicato era incontenibile .l’ho fatta girare a pancia sotto . le baciavo il collo , sono sceso lungo la schiena , baciandola e facendo dei piccoli succhiotti “ che dolci sensazioni gigi , che delizia sento la passerina bagnarsi “ con le mani le palpavo i seni continuando ad accarezzarla .l’ho fatta girare facevo scorrere la lingua sulle grandi labbra chiuse avevo la figa a portata di lingua . ho chiesto ad anna “ posso baciargliela ? “ ha annuito , mi sono inginocchiato davanti a lei baciandogliela tutta . con i pollici le ho aperto le grandi labbra è apparso in tutto il suo splendore il fiore roseo , fresco e palpitante . l’ho baciata con tutta la delicatezza possibile .e le facevo dei succhiotti . al primo tocco di lingua ha avuto un fremito , la mamma le accarezzava il viso , ho continuato a baciargliela e succhiargliela , muoveva l’addome per gustarsi il piacere . ho guardato il viso , era ad occhi socchiusi e sorridente ho cercato il clito tra le pieghe della fighetta , l’ho baciato e poi succhiato delicatamente , ha avuto un gemito prolungato “ mamma che piacere , mi sta succhiando il bottoncino , non credevo fosse così bello ….sto godendo mamma , tienimi la mano “ ho guardato anna e abbiamo fatto un cenno d’intesa .anna l’accarezzava e la baciava…. “ ti piace tesoro mio “ --- “ ohhh mamma , non credevo fosse così eccitante “
anna con la bocca è andata cercare il cazzo che si era impennato . mi baciava la cappella , la insalivava per poi sbocchinarla . il suo pompino non ha fatto altro che farmi succhiare la figa della figlia con più passione , sentivo gli spruzzetti del suo piacere bagnarmi la lingua , l’addome esplodeva dal piacere “ zio è il paradiso , succhiala , succhialaaa “
anna la coccolava e la baciava . “ mamma che bello , mi scoppia l’addome , mi sento tutta bagnata “ anna ha finito il pompino accogliendo la sborrata per poi dedicarsi alla figlia continuando a massaggiarle dolcemente l’addome
“ tesoro mio è il tuo primo orgasmo , lasciati andare , lascia fare al tuo corpo quello che vuole fare , goditi questi istanti di piacere . li ricorderai per tutta la vita “
non so se per le parole della mamma o inconsciamente , si è lasciata andare sospirando e smaniando , muovendo il suo splendido corpicino per gustarsi la laccata . mi è sembrato di averla fatta godere anche troppo per la sua prima volta ed ho sfilato la lingua . l’abbiamo coperta per farla rilassare e ci siamo allontanati .

“ anna chissà cosa penserai di me “ mi ha stretto in un abbraccio interminabile baciandomi con passione “ forse è stato il miglior modo per farle capire che far l’amore è delicatezza e non violenza , è ancora vergine , spero che le serva per la vita “
siamo tornati in camera da letto , chiara aveva il viso sereno , la mamma si è seduta vicino a lei . “ lo zio è preoccupato , quasi pentito di quello che ha fatto , hai gustato e provato il tuo primo orgasmo e come va trattata una donna , con dolcezza e delicatezza “
mi ha fatto cenno di avvicinarmi , ha voluto darmi un bacio a lingua in bocca .
“ sono stata sciocca a tornare a casa , forse ero gelosa di mamma , ma che delizia zio , dentro sono tutta scossa , tesa , sto ancora godendo , è stato bellissimo , grazie “
ci siamo inginocchiati vis-a -vis , l’ho abbracciata , sentivo i seni turgidi e vibranti contro il mio petto , ci siamo baciati a lingua in bocca ed il cazzo si è impennato , chiara ha abbassato una mano per scappellarlo , toccava i coglioni , le ho messo le mani sul culo , che spettacolo !!! sodo armonioso… anna osservava e si sditalinava , l’ho fatta avvicinare per baciarla e stringerla
“ siete una più bella dell’altra , peccato avere un solo pene “ non se l’aspettavano e hanno riso felici . “ se volete facciamo qualcos’altro . ma con te chiara posso fare solo un bel 6 9 , che come dico sempre io, ti fa godere e resti vergine “
e anna prontamente “ fallo prima con me così chiara vede , osserva impara e se le piace……” ho detto a chiara “ ricordati , la donna deve mettersi sempre sopra “
anna mi ha posato la figa sulle labbra e me la sono gustata , leccata con tutta la passione che meritava … si dimenava per gustarsi la lingua in tutta la figa smaniava . m’incitava a succhiarla . ho cercato il clito e quando gliel’ho tormentato con la lingua
“ sìì gigi , sììì hai centrato il bottoncino succhialo, ti prego non stancarti succhialo, fammi godere ho solo te “
ho cercato con gli occhi chiara , non perdeva una mossa . è stato un super 6 9 fino a sborrare nella bocca il mio nettare . “ chiara prova ad assaggiare il biscotto dello zio “
ho sentito la sua linguetta sfiorare la cappella , prenderla timidamente in bocca e leccarla timidamente . anna ed io ci siamo rinfrescati per poi dissetarci , eravamo senza più umori . chiara si era infilata una vestaglietta corta , si è seduta in braccio dandomi un bacio sulla guancia e con un sorriso “ zio mi faresti provare ? “ ho cercato con gli occhi anna , ha fatto un cenno d’assenso “ chiara ti starò vicino , ma lo zio è delicato e ti farà godere “
si è stesa bene con le cosce aperte , mi sono inginocchiato davanti a lei ammirandola , le accarezzavo il viso “ come sei bella chiara , sei bella come un fiore di primavera “ si è schernita , ma avevo detto la verità . l’ho baciata tra le pieghe delle cosce per poi arrivare alla fighetta baciandole quella piccola zona tra figa e culo , la baciavo con delicatezza . si muoveva per gustarsi la lingua , la mamma le accarezzava il viso . ha visto il cazzo impennarsi . l’ha preso in mano scappellandolo piano , allungava la lingua per darle delle brevi leccatine , poi l’ha preso in bocca , sentivo la mamma “ istruirla “ ma più aumentavano leccate e le ciucciate con mio grande piacere , più le leccavo e succhiavo la figa da affamato ….che bel frutto fresco , proibito e delicato…succhiava non da esperta ma mi faceva godere , abbiamo continuato a succhiarci con passione , sentivo chiara respirare affannosamente ho sentito la sborra salire “ anna sto per venire “ si è avvicinata a chiara “ stai attenta chiara i primi lanci sono abbondanti , li prendo io “
se l’è sfilato e anna ha accolto la sborrata per poi passare il pene a chiara che ha assaggiato le ultime gocce . mi sono steso accanto a chiara aveva il viso sereno , si è stretta a me baciandomi sulla bocca “ grazie zio del piacere che mi hai fatto gustare “ era ormai notte fonda e siamo andati a dormire . chiara ha chiesto se poteva dormire con noi . anna l’ha abbracciata “ vieni tesoro vieni in mezzo a noi , stanotte sei diventata donna e puoi gustarti lo zio vicino a te “.
 
Top
0 replies since 2/6/2010, 13:18   1735 views
  Share