Imagination - Free to change contest download sex hot Tube Divas anteprima cinema superenalotto estrazioni episodi Naruto

Ecco i Pink Phone, gli smartphone di Microsoft

« Older   Newer »
  Share  
darkselenian
view post Posted on 2/10/2009, 19:22     +1   -1




Appaiono le prime immagini di Pure e Turtle, due telefonini ideati a Redmond e costruiti da Sharp. L'obiettivo è fare concorrenza all'iPhone di Apple.

image
Il modello Turtle

Di un eventuale "Microsoft Phone" si parla da tempo senza che finora si sia concretizzato alcunché. La situazione potrebbe presto cambiare grazie al Project Pink, lo smartphone su cui a Redmond starebbero lavorando in gran segreto.

Per ora le notizie a disposizione sono meno che scarse: le illazioni si basano per lo più su due immagini pubblicate dal sito Gizmodo e che non sono fotografie di modelli esistenti ma rendering tridimensionali. Insomma, il prodotto finito potrebbe essere molto diverso.

In ogni caso quello che appare è la presenza di due modelli, chiamati Turtle e Pure; il primo mostra forme più arrotondate mentre il secondo, dal design più tradizionale, porta un nome in codice non del tutto sconosciuto, anche se finora legato alla Xbox.

Sia l'uno che l'altro dovrebbero essere dotati di tastiera Qwerty a scomparsa e, per quanto riguarda i servizi, ereditare parte dell'interfaccia e delle funzionalità del player multimediale Zune.

Microsoft non si dovrebbe occupare direttamente della produzione: sarebbe invece Sharp - secondo le indiscrezioni - l'azienda destinata a concretizzare l'intenzione di fare concorrenza a Apple anche nel mercato dei telefonini.

image
Il modelo Pure

Come già accennato, tutte le informazioni sono soggette a cambiamenti e smentite: le voci più recenti sostengono, per esempio, che il Turtle si sia già evoluto in un modello dotato di tastierino a 12 pulsanti con supporto al sistema di scrittura T9, jack da 3,5 millimetri e fotocamera da 5 megapixel (quella del Pure dovrebbe essere da 8 megapixel).

Il software utilizzato dai Pink Phone sarà naturalmente Windows Mobile 7, la prossima versione di un sistema su cui pesano le attese di molti e le speranze di Microsoft.
 
Top
reav
view post Posted on 7/10/2009, 16:12     +1   -1




aasdasdads

asdasdasd
 
Top
giudark
view post Posted on 7/10/2009, 16:23     +1   -1




effettivamente .. sono un pò "particolari"
 
Top
reav
view post Posted on 7/10/2009, 16:24     +1   -1




webmaster.. ma levami na curiosità.. adesso ke sono utente+ dove prendo i link di megavideo x i giochi xbox? ??
 
Top
giudark
view post Posted on 7/10/2009, 17:02     +1   -1




ti ho risposto già qui
non andiamo sempre off topic
 
Top
cacao1
view post Posted on 17/10/2009, 23:24     +1   -1




bello sto telefono!
 
Top
5 replies since 2/10/2009, 19:22   133 views
  Share